Obiettivo

 

L’Avviso pubblico sulle risorse della misura 4.1, intervento 4.01.01, del PSR Calabria 2014-2020 sostiene “Interventi nelle aziende agricole intesi a promuovere e sostenere, nell’area del GAL dei Due Mari, gli investimenti di ammodernamento, ristrutturazione ed innovazione all’interno delle aziende agricole legate alle filiere identitarie del territorio, finalizzati a migliorare la competitività̀ delle imprese agricole stesse ed al miglioramento qualitativo delle produzioni locali.

 

Beneficiari

Sono ammessi a presentare domanda per ottenere il sostegno gli imprenditori agricoli singoli o associati per interventi localizzati nel territorio del GAL Dei Due Mari; Il bando a valere sulle risorse della misura 4.101 prevede un investimento di risorse pubbliche pari ad €796.252,00.

 

Termini per la presentazione delle domande

I termini per la presentazione delle domande di sostegno corredate dai documenti richiesti dai disciplinari procedurali e attuativi è di 30 giorni a partire dal 13.05.2019, pertanto la chiusura del bando è prevista in data 12.06.2019. Eventuali proroghe potranno essere concesse nel caso ne ricorrano le ragioni.

 

SCARICA

Avviso Pubblico

Disposizioni Procedurali

Disposizioni Attuative

Allegato I Dichiarazione Sostitutiva Investimento Singolo

Allegato II Dichiarazione Sostitutiva Investimento Collettivo

Allegato III Dichiarazione Cointestatario

Allegato IV Permessi ed Ambiente

Allegato V Impegno Produzione Certificata

Allegato VI Business Plan

 

Liberi Professionisti: Autorizzazione ad operare sul Portale SIAN per i Bandi

– 4.1.1- SOSTEGNO A INVESTIMENTI NELLE AZIENDE AGRICOLE

 

Si comunica che per tutti i Liberi Professionisti, la richiesta di autorizzazione all’accesso all’area riservata del Portale SIAN, per la compilazione delle domande di Sostegno, deve avvenire esclusivamente attraverso la compilazione della modulistica di seguito riportata, inviando la richiesta al GAL DEI DUE MARI a mezzo PEC all’indirizzo: galdeiduemari@legalmail.it entro il 3 giugno 2019

SCARICA

Scheda di richiesta autorizzazione accesso al SIAN tecnici