Si terrà giorno 14 aprile alle ore 16.30, presso gli uffici di Via M. Cervantes, N° 10 a Soveria Mannelli, l’incontro tra il GAL Monti Reventino e gli operatori dell’asse III.

Nell’occasione  verranno illustrate e discusse le opportunità di crescita, promozione e sviluppo legate alla Misura 331 “Azioni di formazione e informazione” – P.S.R. 2007-2013 – Asse IV Approccio Leader – rivolte agli operatori economici situati nel territorio del Reventino.

Nel corso dell’incontro verranno esposti gli obiettivi e le finalità del progetto I.D.E.A. REVENTINO – Informare per Diversificare l’Economia Agricola del Revntino – che mira alla creazione di una RETE degli operatori dell’Asse III volta a promuovere la diversificazione in attività non agricole quale fonte di reddito complementare e rilevante.

Coloro i quali decideranno di aderire alla rete potranno, infatti, usufruire gratuitamente di una serie di vantaggi in termini di comunicazione e promozione della propria impresa e avvalersi, inoltre, degli strumenti prodotti dal GAL nell’ambito del progetto stesso: dal “ Desk informativo” dedicato, alla “Newsletter” settimanale con le opportunità di investimento, al materiale informativo, fino al “Convivio del Contadino”, una guida a metà tra l’enogastronomia e la tradizione rurale attraverso la quale si potrà creare una rete tra il sistema produttivo agricolo locale e la promozione del territorio.