MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Partecipa ai Forum tematici per la Filiera Castanicola
Intervento 1.2.1 Aree Interne progetto “Valorizzare Vocazioni e Risorse Locali” del PAL GAL dei Due Mari
Di seguito, i temi che saranno affrontati durante gli incontri:
- la concimazione convenzionale e la fertilizzazione biologica
- le malattie del castagno e le tecniche di difesa integrata e biologica
- le differenti tecniche di potatura: gli scopi della potatura e le tecniche di raccolta trattamento e conservazione delle castagne
- trasformazione conservazione e tracciabilità del prodotto
Clicca in basso ed iscriviti a tutti i Forum tematici per la Filiera Castanicola 👇
Oppure, vai in fondo alla pagina e decidi tu a quale Forum partecipare!
Le attività di informazione saranno divulgate principalmente attraverso il sito del GAL, dove saranno pubblicate news, dispense e materiale informativo oggetto degli incontri tematici ed i filmati realizzati durante le attività in campo.
Le aziende agricole che possono partecipare dovranno essere operanti nelle zone rurali dell’area Leader n° 8 di pertinenza del GAL dei Due Mari e specificatamente nei comuni di: Andali, Belcastro, Carlopoli, Cerva, Cicala, Conflenti, Cropani, Decollatura, Motta S. Lucia, Petronà, Serrastretta, Sersale, Soveria Mannelli.
Per ulteriori informazioni o per essere contattati dai ferenti di progetto compilare ed inviare la seguente scheda di contatto alla mail del GAL info@galdeiduemari.it
Clicca in basso ed iscriviti a tutti i Forum tematici per la Filiera Castanicola 👇
Oppure, vai in fondo alla pagina e decidi tu a quale Forum partecipare!
IL GAL, richiamando i principi della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità ed in particolare l’Art. 9 della stessa, invita tutti coloro abbiano esigenze specifiche a inviare una mail all’indirizzo info@galdeiduemari.it oppure telefonare allo +39 0968 662740, esplicitando le proprie necessità, in modo da poter porre in essere tutte le iniziative opportune alla piena fruizione dei servizi informativi.