Il GAL Monti Reventino parteciperà con il progetto di cooperazione trasnazionale R.E.D. “Rete d’Eccellenza dei Distretti Rurali”, insieme ai partners del progetto, alla fiera Biolife di Bolzano, dal 7 al 9 novembre 2014.

Biolife è la vetrina dell’eccellenza biologica regionale per produttori medio-piccoli da tutta l’Italia e dall’estero. Tre giornate interamente dedicate alle eccellenze bio regionali , con ampi spazi per la degustazione pensati appositamente per ristoratori e albergatori, impreziosite da un nutrito programma di incontri informativi, degustazioni e convegni rivolti agli operatori dell’ho.re.ca

Biolife, grazie alla collaborazione con le associazioni più rappresentative del bio e dal rigoroso lavoro degli enti di certificazione che vigilano sulla manifestazione, è un evento da non perdere per gli operatori dell’alta qualità alimentare biologica, la ristorazione, l’enogastronomia, la bio-eco-cosmesi e l’abbigliamento. Biolife suscita l’interesse sia del privato sia delle grandi strutture professionali, quali alberghi e ristoranti, SPA, Beauty-center e centri d’estetica.

Durante la manifestazione, il GAL Monti Reventino ed i partners del progetto GAL Sviluppo Vulture Alto Bradano, GAL Akiris, GAL Serre Calabresi Alta Locride, GAL Innova Plus, GAL Ouest Tarnais e Syndacat Mixte du Pays Vignoble, con lo stand del progetto R.E.D., avranno come obiettivo quello di promuovere le proprie aree rurali e di valorizzarne le eccellenze.